Dal 3 all’8 marzo 2024, il punto d’incontro internazionale si concentrerà sulle tendenze dell’illuminazione in tutte le sue sfaccettature, sulla digitalizzazione dei servizi per gli edifici e sulla tecnologia di sicurezza connessa. È un luogo unico per esplorare soluzioni all’avanguardia e per entrare in contatto con esperti del settore.
Dopo due anni, SIMLAB partecipa nuovamente a questo evento come parte della zona riservata ai membri dell’Associazione KNX. Presenteremo la nostra piattaforma SIM-ON per il controllo degli edifici intelligenti e la gestione degli immobili nell’ambiente 3D Matterport, insieme a 24 aziende che sviluppano le loro soluzioni nello standard KNX.
SIM-ON sarà anche presente al centro dello stand KNX, diventando parte del panorama dell’ecosistema KNX, comprese le applicazioni di gestione dell’energia, i dispositivi IoT KNX e i prodotti sicuri KNX. La nostra piattaforma fungerà da interfaccia Digital Twin per il monitoraggio in tempo reale dello stato e del consumo energetico delle soluzioni presentate.
Approfondimenti sulla pagina Simlab https://simlabinccom/simlab-returns-to-light-building-2024-in-frankfurt/